Scrivi con noi

Stiamo cercando persone che, come noi, sentano il desiderio di pubblicare le proprie ricerche, i propri articoli, CTF writeup, o tutorial su tematiche del mondo della sicurezza informatica.

Scrivi con noi

Rev3rse Security è una community italiana che si occupa di tematiche tecniche del mondo del ICT Security. Solo nel primo anno di attività abbiamo totalizzato 2000 iscritti, più di 6000 ore di video visualizzati su YouTube e 4000 commenti.

A maggio 2020 abbiamo raggiunto 3400 iscritti, 100.000 visualizzazioni, 180 video online,  40 articoli sul blog.

Stiamo cercando persone che, come noi, desiderino pubblicare le proprie ricerche, i propri articoli, CTF writeup, o tutorial su tematiche del mondo della sicurezza informatica. Cerchiamo writer che scrivano articoli tecnici in italiano, con l'intento di creare un contenitore per un pubblico di professionisti del settore e per dare molta più visibilità a chi desideri collaborare con noi.

Abbiamo pochi e semplici requisiti:

  • Scrivere in un italiano corretto e comprensibile
  • Scrivere contenuti tecnici (no fuffa, solo sostanza e codice)
  • Avere spirito di collaborazione e voglia di condividere

Siamo pronti per il tuo codice!

#!/usr/bin/env python

if 'code' in you:
    return "we want you!"
    
while fuffa:
    return False

Al momento abbiamo 4 livelli in cui puoi rientrare

  • Contributor: può creare e modificare i suoi contenuti, ma non può pubblicare autonomamente. I contenuti dei contributor verranno validati e pubblicati dal nostro team.
  • Author: può creare, modificare e pubblicare autonomamente i suoi contenuti. L'autore è un utente "trusted" e i suoi contenuti non devono essere validati prima di poter essere pubblicati.
  • Editor: può fare tutto ciò che fa l'utente Author e, oltre a ciò, può modificare e pubblicare i contenuti di altri utenti. L'editore può invitare altri utenti all'interno del blog.
  • Admin: ha accesso a tutti i contenuti, con tutti i privilegi di modifica e pubblicazione, può gestire gli utenti e le impostazioni del blog. L'admin ha il compito di gestire tecnicamente la piattaforma, modificarne l'aspetto e migliorarne le funzionalità.

Se vuoi proporti e collaborare con i nostri writer, scrivi una mail a info@rev3rse.it descrivendo quali sono i tuoi interessi e di cosa ti piacerebbe scrivere (bastano 2 righe). Non dimenticare di segnalarci i tuoi riferimenti (e-mail, twitter, linkedin, ecc...).